I supermercati Bennet sostengono Croce Rossa Italiana con un’iniziativa benefica in favore di chi vive in condizioni di povertà nel Triangolo Lariano, grazie alla generosità dei clienti

Sabato 12 settembre i volontari della CRI Triangolo Lariano di Asso saranno presenti presso il Centro Commerciale “I Laghi” di Erba per raccogliere prodotti alimentari destinati ai bisognosi del Triangolo Lariano.

Per partecipare scegli fra i tuoi acquisti i prodotti da donare nella lista di quelli suggeriti (generi resistenti non deperibili) quali pasta, biscotti, riso, carne e tonno in scatola, legumi, olio, caffè, e prodotti igienico sanitari, mettili nel sacchetto e consegnali ai volontari presso i corner allestiti nel punto vendita.

Tutti i viveri raccolti verranno quindi utilizzati per le distribuzioni mensili alle famiglie bisognose del territorio del Triangolo Lariano.

Oggi più che mai diventa importante sostenere chi è in difficoltà e la Croce Rossa sta implementando il più possibile le attività e i progetti dedicati ai cosiddetti vulnerabili, per essere sempre al fianco di chi ne ha bisogno.

Vi aspettiamo SABATO 12 SETTEMBRE presso il Centro Commerciale “I Laghi”, Viale Prealpi, 3 – Erba (CO) – 22036 dalle 8.30 alle 20.00

immagine
twitter_2_