CRI Triangolo Lariano

Il progetto “Spesa a Domicilio”

In questo periodo di emergenza COVID-19, Croce Rossa Italiana ha attivato il servizio di Spesa a Domicilio e Consegna Farmaci per la popolazione più vulnerabile. Il nostro Comitato, con il patrocinio del Comune di Asso e del Comune di Valbrona, ha attivato questo servizio nei giorni di martedìgiovedì sabato che terminerà quando l’emergenza sarà cessata. nei giorni indicati prenderemo le ordinazioni dalle 9:00 alle 10:00 con consegna in giornata per la spesa, mentre i farmaci (salvo accordi con i volontari e i farmacisti) verranno consegnati la giornata successiva. Il servizio è gratuito e per ulteriori dettagli chiamate il numero 031 670777 negli stessi giorni indicati precedentemente, oppure scrivete un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook.

locandina spesa a domicilio

Partita la raccolta fondi per il nostro Comitato

In questo periodo di emergenza per il Covid-19, le spese che deve sostenere il nostro Comitato per garantire la sicurezza, l’incolumità e la tutela dei nostri volontari sono ingenti. I volontari, gli operatori di Croce Rossa Italiana, sono ancora di più impegnati a dare supporto a chi ha bisogno di cure ed assistenza. Anche noi del Comitato di Triangolo Lariano, continuiamo ad assistere la popolazione sul territorio, prestando soccorso ed aiuto nelle seguenti modalit

– Servizio di Emergenza-Urgenza 112

– Trasporti Sanitari

– Distribuzione Viveri

– Consegne Generi di Prima Necessità

– Consegne Medicinali

… e tante altre attività per i cittadini…

AIUTACI AD AIUTARE!

Abbiamo bisogno del tuo sostegno per non interrompere queste attività!
I nostri volontari, devono utilizzare i dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti e tute protettive), per poter operare in completa sicurezza per noi e per voi.

AIUTACI CON UNA DONAZIONE, anche piccola, perché per noi è un grande aiuto in questo momento difficile.
Poi condividi questa raccolta fondi con i tuoi contatti. Tutto questo lo puoi fare semplicemente con un click qui.

Grazie!

Comitato CRI di Triangolo Lariano.

immagine

twitter_2_